tim internet illimitato

L’estate è dietro l’angolo ma sembra tirare aria di un Natale fuori stagione per tutti gli attuali abbonati TIM. Il provider italiano sta promuovendo due grandi regali indirizzati al pubblico dei clienti fedeli da tempo. In scia alle abitudini del passato, l’azienda vuole premiare la fidelizzazione di tutti coloro che hanno deciso di non abbandonare i ranghi.

 

TIM regala internet e TIMvision

Il primo regalo va ad aumentare le soglie di consumo: nella sezione “Offerte per te”, una parte di pubblico potrà avere dotazione di 2 GB per la navigazione internet. Il traffico per la navigazione sul web può essere esercitato solo una volta al prezzo super scontato di 5 euro. In seguito all’attivazione ci saranno trenta giorni validi per l’utilizzo.

Concluso il mese, niente costi di rinnovo. L’iniziativa deve essere vista come una promo una tantum, da utilizzare solo in caso di necessità.

Il secondo regalo sarà molto ben visto dagli appassionati di cinema, serie tv e documentari. TIM omaggia gli utenti con un mese gratis di “TIMvision”, la piattaforma streaming famosa in Italia. Il servizio – vero rivale di Netflix in Italia – è completamente a costo zero per il primo mese di visione.

Ma c’è dell’altro. I due mesi successivi a quello gratuito saranno a costo dimezzato (2,50 euro ogni trenta giorni). Dal terzo mese sarà richiesta da TIM la somma completa di 5 euro per la visione dei contenuti.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld vince su Euronics e Unieuro con le offerte I Maghi della Tecnologia
Articolo successivoPostePay: le truffe non saranno più un problema! E’ possibile salvare il proprio conto