Sky nuovi canali Mediaset Premium gratisSky e Mediaset Premium sono entrati in trattativa nel corso degli ultimi mesi. Scopo dell’operazione: garantire l’aggiunta di 4 nuovi canali Premium.

Ne avevamo parlato lo scorso 27 maggio 2018, quando si erano definiti le tematiche di programmazione ed il numero dei canali. Oggi torniamo in argomento, specificando la data ufficiale di esordio.

 

Sky: ecco quando arrivano i 4 nuovi canali Mediaset PremiumSky serie TV Mediaset Premium

  • Premium Cime HD (numero 118): azione, supereroi, fantasy e sci-fi
  • Premium Stories HD (numero 122): poliziesche e “legal”
  • Premium Joi HD (numero 123): medicina, romantiche e drammi familiari
  • Premium Action HD (numero 125): commedie e sit-com

Questa la programmazione per le Serie TV Sky che Mediaset concederà gratuitamente a tutti gli utenti. Tra i grandi nomi figureranno quelli degli studios di produzione HBO, Showtime, Sky, Disney, Fox ed altri che si aggiungeranno nel corso dei prossimi mesi a venire.

La data di ufficializzazione è oggi, 4 giugno 2018. In particolare, Premium Crime HD sarà visibile in alta qialità per tutti gli abbonati ai servizi HD, mentre gli altri tre canali offriranno l’alta definizione solo per gli iscritti al Pacchetto Famiglia con opzione HD.

Che cosa te ne pare di questo nuovo accordo commerciale? Hai raggiunto i nuovi canali Premium sulla TV di Sky? Facci sapere se sono stati già attivati e resta sintonizzati sui nostri canali per ottenere informazioni aggiornate in merito ai nuovi contenuti tematici.

Articolo precedenteUnicode 11.0 modificherà le tue app preferite con le nuove emoji animate
Articolo successivoBllocZero18 è il nuovo smartphone minimalista sul mercato