Passa a Vodafone: Special 30GB a 10 euro per tutti, averla è davvero sempliceLe Passa a Vodafone disponibili per il mese di giugno si arricchiscono di un nuovo elemento atto a contrastare l’ormai incessante avanzata della più pericolosa azienda di telefonia mobile. Iliad, sebbene sia da poco arrivata in Italia, inizia a mietere vittime. Vodafone corre ai ripari con la Special Minuti 20 giga a soli 7 euro al mese per sempre.

Le operator attack SMS winback dell’operatore in red cercano di abbassare nuovamente il livello raggiunto nei mesi scorsi proprio nel tentativo di superare anche quelle aziende che, nonostante la concorrenza, riescono a garantire ottimi contenuti a prezzi mai visti. Iliad, con la sua promozione da 5,99 euro al mese (qui per scoprirla nel dettaglio) è troppo allettante per una comunità che, sopra tutto, vuole cercare di risparmiare più possibile. Vodafone ha già iniziato a perdere clienti e, per limitare le perdite, ha dato mandato ai call center di iniziare a contattare gli ex-utenti proponendo una rivisitata Special Minuti 20 Giga.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 20 Giga cambia nel prezzo

I contenuti della promozione restano sempre esattamente gli stessi, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di traffico internet in 4G da utilizzare sia in Italia che all’interno dell’Unione Europea (con funzioni di hotspot incluso).

Attivabile, in genere, a prezzi variabili tra i 10 ed i 12 euro, per clienti provenienti da TIM e Wind, la Passa a Vodafone è stata recentemente modificata con richiesta di 7 euro mensili per gli utenti di 3 Italia, Iliad e operatori virtuali.

L’attivazione è, in ogni caso, collegata all’acquisto di una nuova SIM con portabilità del numero di telefono, e il pagamento iniziale di ulteriori 6 euro. Per richiederla basta recarsi presso un punto vendita e discuterne con gli addetti presenti all’interno dello stesso.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVolantino Trony distrugge MediaWorld e Expert: le offerte portano grande risparmio
Articolo successivoWhatsApp: i trucchi nascosti agli utenti più interessanti presenti in chat