Motorola sta lavorando su un nuovo smartphone basato su Android One denominato Motorola One Power. Questo smartphone potrebbe essere dotato di due telecamere posteriori in stile iPhone X.

Il dispositivo deve ancora essere certificato dalla FCC e dal TENAA per farci conoscere le sue specifiche. Sono comparse in rete però, alcune indiscrezioni che le indicherebbero. Non sono mancati inoltre, anche alcune immagini.

Un utente di Twitter ha infatti rivelato la maggior parte delle specifiche dello smartphone insieme a un paio di rendering. Quest’ultimi mostrano la parte posteriore dello smartphone. Il Motorola One Power viene mostrato con due telecamere nella parte posteriore accanto ad un sensore di impronte digitali montato sulla parte posteriore.

 

Motorola lavora al suo primo smartphone Android One con tacca

 

Anche il pannello posteriore inferiore presenta il marchio Android One. Passando al design frontale, la tacca in stile iPhone X è ben visibile, ma questa volta sembra essere più larga. Sul fronte delle specifiche, lo smartphone dovrebbe arrivare con un display FHD +, con una dimensione vicina ai 6 pollici.

Al suo interno, si ritiene che questo dispositivo utilizzi un SoC, Qualcomm Snapdragon 636, octa-core abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di capacità di memoria interna. Tuttavia, queste specifiche sono basate sul tweet e dobbiamo prenderle sempre con un minimo di dubbio.

Lato fotocamera, lo smartphone presenterebbe una configurazione doppia sul retro con un sensore primario da 16 MP con apertura f / 1,8 ed un sensore secondario da 5 megapixel con apertura f / 2.0. La fotocamera frontale dovrebbe avere un sensore da 16 MP con apertura f / 1.9. Non mancherebbero il 4G VoLTE, il GPS, il supporto dual SIM, l’NFC, il Wi-Fi ed una batteria da 3780mAh.

FONTEgizbot
Articolo precedenteOukitel: grandi promozioni su Gearbest, ecco le offerte a prezzo basso
Articolo successivoNokia Phoenix è il nuovo smartphone Android in arrivo quest’anno con Snapdragon 710