LG G7 audioLG G7 ThinQ si concederà l’utilizzo di un accessorio davvero inconsueto, il quale consentirà di trasformare lo smartphone in un amplificatore audio dalla notevole potenza. Si tratta di un paio di cuffie Bluetooth Hi-Fi? O magari di un sistema di altoparlanti sofisticati e tecnologicamente avanzati? La risposta vi lascerà di sasso.

 

LG G7: come ti trasformo in un amplificatore a costo zero

Il nuovo smartphone di casa LG Electronics è ufficiale. Lo abbiamo visto in anteprima forte di un core ThinQ ad Intelligenza Artificiale e di un design notch- style che sta incontrando il favore degli utenti, e non solo di quelli provenienti dal mondo iPhone.

Ma LG G7 punta anche su nuovi accessori esterni, anche se definirli accessori ci sembra, in questo caso, davvero un eufemismo.

Ciò che potrebbe passare per un add-in d’avanguardia è,invece, una semplice scatola di legno. Esatto. Nessuna circuiteria, nessun livello di ingegnerizzazione, ma solo una scatola progettata e cubata per aumentare il volume audio prodotto dai top di gamma.

Si tratta di un accessorio che basa la propria efficacia sullo stesso sistema adottato dall’azienda con il Boombox Speaker. Un sistema che, come visto, utilizza una camera di risonanza ricavata all’interno della scocca per amplificare il suono di ulteriori 6dB, raddoppiando al contempo la quantità di note basse. Il volume, in effetti, è risultato ampiamente sopra la media.LG G7 audio BoomBox SpeakerIn questo caso, anche se da confermare, l’azienda potrebbe quindi optare per una postazione standalone da usare in casa o in ufficio per ascoltare la musica in alta qualità ed a notevole distanza senza distorsione. Una semplice scatola opportunamente dimensionata può aumentare l’efficienza audio? Credo proprio che avremo modo di scoprirlo. Speriamo non costi una fortuna.

NON PERDERTI: Recensione V30s ThinQ

FONTEAndroidHeadLines
Articolo precedenteGoogle Play Store: sono quasi 3.500 le applicazioni che permettono lo stalking
Articolo successivoLa tua password è sicura? Chrome ti aiuta a valutarlo con una nuova estensione