WhatsApp: l'aggiornamento di Giugno cambia per sempre l'applicazione

Per avere un quadro completo di come opera WhatsApp nel mercato, dovreste conoscerne tutte le caratteristiche. Forse però sarebbe meglio andare a scovare quelle che sono le prerogative di un’azienda che mira certamente ad essere sempre al top.

Una di queste è rappresentata sicuramente dal cambiamento continuo, il quale viene proposto mediante gli aggiornamenti che arrivano periodicamente. Questi hanno l’obiettivo di andare a migliorare la piattaforma e di rendere felici gli utenti che diventano quindi sempre più interessati a WhatsApp. Questo sarà un mese chiave per il miglioramento della piattaforma, anche se alcuni aggiornamenti sono già arrivati qualche giorno fa.

WhatsApp, i nuovi aggiornamenti hanno cambiato nettamente la piattaforma in meglio

Secondo quanto visto con gli ultimi aggiornamenti, WhatsApp è diventata sicuramente un’app migliore. Alcune lacune sono state colmate, vista l’introduzione di alcuni bug fix importanti e soprattutto di migliorie varie. L’ultimo aggiornamento ha portato una novità che gli utenti Android aspettavano ormai da troppo tempo.

Parliamo della possibilità di registrare un messaggio scorrendo verso l’alto e quindi in automatico senza premere a lungo il tasto microfono. Questo nuovo aggiornamento è arrivato a 6 mesi di distanza rispetto alla piattaforma Apple.

Un altro aggiornamento che invece arriverà nei prossimi giorni, porterà agli utenti la possibilità di riascoltare quanto registrato prima dell’invio. Inoltre sembra che WhatsApp abbia intenzione di aggiungere i bot in stile Telegram. Questa però pare essere solo un’ipotesi. Per avere maggiori informazioni, vi consigliamo di restare collegati e di raccogliere tutte le informazioni che rilasceremo in questi giorni.

Articolo precedenteVolantino Euronics: 100 euro di spesa per ricevere gratis una smart TV da 65 pollici
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo il trucco per scoprire chi visualizza il vostro profilo