EuronicsUn volantino Euronics mai visto prima è disponibile presso tutti i punti vendita sparsi per l’Italia. Grazie al concorso Big Match, ogni consumatore ha la possibilità di ricevere, anche con soli 100 euro di spesa, tantissimi prodotti gratis, come smart TV da 65 pollici, frigoriferi o addirittura smartphone.

Euronics punta a differenziarsi dalle solite campagne promozionali dei vari rivenditori di elettronica, per lanciare uno speciale concorso, realizzato grazie alla collaborazione con HiSense. Oltre agli sconti online (disponibili sul sito ufficiale), recandosi presso un negozio prima del 13 giugno, è possibile ricevere una cartolina ogni 100 euro di spesa. La promozione è valida su qualsiasi prodotto, senza limitazione alcuna.

 

Volantino Euronics: offerte da non perdere in tutti i negozi in Italia

Su quanto ricevuto è impresso un codice da giocare direttamente online e, grazie al concorso instant win, scoprire nell’immediato la vincita di incredibili prodotti. La promozione è stata lanciata da HiSense, pertanto i premi in palio sono tutti della stessa azienda. Indipendentemente dalla cifra spesa, tutti hanno le stesse possibilità di vincita di frigoriferi cross door, smart TV di circa 65 pollici di diagonale e smartphone F17 Pro.

Il valore commerciale non può essere paragonato ai più cari modelli Samsung o similari, ma restano indubbiamente un’ottima opportunità di cambiare vari elettrodomestici nella propria abitazione senza spendere un centesimo.

Il volantino Euronics è valido in ogni punto vendita fino al 13 giugno. Sul sito ufficiale sono stati attivati sconti differenti con altri prodotti in promozione, non pensate di ricevere cartoline anche con ordini online, niente di più sbagliato.

Articolo precedentePassa a Vodafone: offerta Special Minuti 30GB a 7 euro, ma ecco una brutta sorpresa
Articolo successivoWhatsApp: l’aggiornamento di Giugno cambia per sempre l’applicazione