Se state cercano un’offerta per poter passare a Vodafone, queste sono le ultime ore per attivare alcune tariffe dell’operatore rosso.

In attesa di nuove comunicazioni, le offerte Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 30 Giga vengono proposte fino alla giornata odierna. Le offerte citate fanno parte della categoria ‘operator attack’, di conseguenza non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’offerta Vodafone Special Minuti 20 Giga è stata rinnovata fino al prossimo 10 giugno. Attendiamo delle conferme ufficiali in modo da informare correttamente tutti i clienti. Andiamo a scoprire i dettagli delle due offerte.

Vodafone: offerte Special da 20GB e 30GB

Entrambe le offerte sono formate da un grande numero di minuti e giga, in modo da rendere il servizio incluso più piacevole. La Vodafone Special Minuti 20 Giga è composta da 1000 minuti verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro o 12 Euro. Il primo costo è rivolto ai clienti che migrano da Iliad, Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali, invece il secondo prezzo è indicato per i clienti Tim, Wind e CoopVoce.

L’altra offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga è caratterizzata da 1000 minuti e 30 giga in 4G al costo mensile di 10 Euro o 15 Euro. Il primo costo è rivolto ai clienti provenienti da alcuni Operatori Virtuali, invece il secondo prezzo è proposto ai clienti Tim, Wind, Tre Italia e CoopVoce.

Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, bisogna affrontare un contributo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore Vodafone.

Articolo precedenteGoogle Play Store: una nuova tecnica imbroglia gli utenti alle prese con il download
Articolo successivoBasta un suono ed il tuo PC smette di funzionare per sempre