Sky lancia un nuovo abbonamento: con 29,90 euro è compresa anche una TV Gratis

Sky può tranquillamente cantar vittoria soprattutto dopo l’ultima campagna indetta per i diritti TV sulle competizioni calcistiche. Infatti dopo il dominio degli ultimi anni di Mediaset Premium, sembra che l’azienda governata da Murdoch abbia trovato la soluzione.

Dalla prossima stagione tutto cambierà, e gli utenti che sbarcheranno nella famiglia saranno davvero tanti. La maggior parte di questi proverranno proprio da Mediaset Premium, dato che lì non potranno seguire il cammino delle loro squadre in Europa. Infatti la Champions League sarà un’esclusiva di Sky e non sarà trasmessa in chiaro.

Sky, nuovi abbonamenti per celebrare l’arrivo della Champions: c’è anche un regalo

Il duello è annunciato anche per la prossima stagione ma tutto sembra volgere a favore della super azienda straniera. Infatti qui in Italia pare che Premium sia pronta ad abdicare, vista l’assegnazione della competizione regina proprio a Sky.

Per questo, pare che la società leader nel campo Pay TV partirà avvantaggiata dal prossimo mese di agosto, quando tutto sarà effettivo. Ora, visto che Sky ci tiene ad anticiparsi, sono arrivati i nuovi abbonamenti tra cui uno a prezzo davvero bassissimo. Si tratta della soluzione a soli 14,90 euro ogni 30 giorni, la quale permette di avere proprio Sky Sport, insieme di tutti i canali che mostreranno la Champions.

Inoltre saranno inclusi tutti i canali generali oltre ai vari servizi in abbonamento. In più ogni utente che sottoscriverà un abbonamento entro domani, riceverà una TV da parte di LG direttamente a casa sua. Ricordiamo che questo è un omaggio gratuito per tutti i nuovi abbonati.

Articolo precedenteKena Mobile: novità per i già clienti, arriva una notizia inaspettata per tutti
Articolo successivo3 Italia: torna la ALL-IN Master Special con 30GB, minuti illimitati e Netflix Gratis