PosteMobilePosteMobile da il via alla sua personalissima rivoluzione, tutte le offerte con nome Creami Revolution sono state prorogate fino al 30 giugno con tanti giga e sconti incredibili spalmando i rinnovi su varie mensilità. L’attivazione è garantita ad ogni nuovo utente, anche dal sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Il numero di aziende che, ad oggi, si occupano di telefonia mobile è in rapida crescita. Nessuna delle meno conosciute dispone di una propria rete, ovvero con antenne di proprietàla connessione internet è sempre garantita da accordi commerciali con le più importanti Vodafone, TIM e Wind TrePosteMobile permette la navigazione su rete Wind, prima di attivare ogni promozione controllate la validità della antenne nelle più strette vicinanze alla vostra abitazione.

 

PosteMobile inizia la rivoluzione: Creami Revolution scontate fino al 30 giugno

Arrivati a questo punto, sicuramente sarete decisi di voler intraprendere il percorso con PosteMobile. Molto utili potrebbero tornare le offerte della Creami Revolution (in aggiunta alle classica Creami WoW 10GB). Con una base da 1000 credit (con conversione 1 credit in 1 minuto, 1 SMS o 1MB) e 7 giga di internet in 4G, avrete la possibilità di spalmare la spesa mensile come effettivamente vorrete.

L’operatore virtuale propone tre differenti opzioni, mantenendo sempre gli stessi contenuti:

  • Creami Revolution 1: tutti i mesi si pagheranno 12 euro con addebito su credito residuo.
  • Creami Revolution 3: i rinnovi saranno su base trimestrale al costo di 30 euro complessivo, spalmato teoricamente in 10 euro al mese.
  • Creami Revolution 6: rinnovi semestrali anticipati al costo di 48 euro, il costo teorico mensile è di 8 euro.

Dilazionando il pagamento in rate meno frequenti, il teorico mensile si abbassa notevolmente. Indipendentemente dall’opzione scelta, i contenuti resteranno sempre gli stessi e non si dovranno sostenere costi aggiuntivi.

Articolo precedentePassa a Vodafone: battuta ufficialmente TIM con la Special 20GB a prezzo low cost
Articolo successivoVolantino Trony: il risparmio è assicurato con i buoni sconto da 40 euro per tutti