VodafoneLa Passa a Vodafone dal nome Special Minuti 30GB è una delle promozioni più richieste e ricercate dell’intero panorama italiano, ogni giorno leggiamo articoli che la vedono attivabile a soli 7 euro al mese, sarà vero?. La risposta è complessa, ma porterà una brutta sorpresa alla maggior parte dei consumatori.

Il mondo delle offerte telefoniche è, molte volte, una vera e propria giungla. Il numero di elementi a disposizione degli interessati a cambiare operatore è veramente elevato, tanto che fare confusione è davvero un attimo. Le notizie, in alcune occasioni, si rivelano inesatte o non troppo precise. Per aiutarvi nella scelta ci siamo recati in un punto vendita Vodafone chiedendo delucidazioni in merito all’attivazione della Special Minuti 30GB.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 30GB a 7 euro, ma non per tutti

La promozione è raggiungibile da qualsiasi cliente lo desideri, indipendentemente dall’operatore di provenienza. Per richiederla basta contattare telefonicamente l’azienda o recarsi personalmente in un negozio. I contenuti restano gli stessi, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dai in 4G, ciò che cambia è il prezzo da corrispondere mensilmente.

I più fortunati, al netto del costo d’acquisto della nuova SIM Vodafone, restano sempre i clienti degli operatori virtuali, con un costo mensile di soli 10 euro al mese. I provenienti da TIM e Wind, invece, la pagheranno sempre 15 euro a tempo indeterminato. Esclusi i membri di 3 Italia, per attivare una Passa a Vodafone dovranno necessariamente virare verso la Special Minuti 20GB a 7 euro al mese.

La Special Minuti 30 Giga è quindi attivabile a 7 euro?, la risposta è affermativa, ma solamente in rari casi di ricezione di un SMS winback sul numero di cui effettuare la portabilità.

Articolo precedenteIliad: come controllare il credito, ecco un’applicazione sul Play Store
Articolo successivoVolantino Euronics: 100 euro di spesa per ricevere gratis una smart TV da 65 pollici