Insieme alle nuove ammiraglie Mi 8 e Mi 8 Explorer Edition, Xiaomi ha anche annunciato un nuovo tracker per il fitness, la Xiaomi Mi Band 3. La terza generazione ora sfoggia un design leggermente diverso rispetto al Mi Band 2, in quanto è notevolmente più curvo e caratterizzato da un tasto capacitivo che si fonde con il dislpay OLED.

La Xiaomi Mi Band 3 è dotata di una fascia sostituibile in silicone, la quale dovrà essere sfilata per caricare il prodotto. Xiaomi parla di circa 20 giorni di durata della batteria con una singola carica. Mi Band 3, come detto in precedenza, presenta un display OLED da 0,78 pollici (128 x 80) e, a differenza del pannello di Mi Band 2, questo display è sensibile al tocco. Il Mi Band 3 è inoltre dotato di un sensore di frequenza cardiaca che è implementato nella parte inferiore del dispositivo, più o meno nello stesso punto in cui è posto nella Mi Band 2.

Il dispositivo è impermeabile: è possibile immergerlo sotto corca 50m d’acqua. Proprio come Mi Band 2, Mi Band 3 sarà in grado di misurare i passi, tracciare il sonno e tenere traccia delle varie attività fisiche. Sarà anche in grado di mostrare informazioni meteo, notifiche, ID chiamante e così via.

Il dispositivo ha una batteria da 110 mAh e Bluetooth 4.2 BLE, ed è disponibile anche in variante con un chip NFC.

 

Xiaomi Mi Band 3: dove acquistarla

Xiaomi Mi Band 3 è già disponibile al preorder su Geekbuying, ad un prezzo di 38,55 euro al cambio. Tutto ciò, grazie al nostro codice sconto esclusivo: XMMIBAND3, da inserire in fase di acquisto. La spedizione è gratuita e non v’è dogana.

Link per l’acquisto pagando con PayPal

 

Articolo precedenteZTE: una multa salata da 1,7 miliardi di dollari per salvare la compagnia
Articolo successivoMotorola Moto Z3 Play: il nuovo smartphone appare su Geekbench con Android 8.1 Oreo