In questa prima parte di giugno, i vari grandi operatori telefonici stanno colpendo i clienti con delle offerte interessanti. Alcune di queste appartengono all’operatore Wind che è conosciuto per il lancio di tariffe a dei prezzi bassi.

Salvo eventuali comunicazioni, fino al prossimo 5 giugno sia i nuovi clienti che gli ex clienti possono aderire al nuovo listino di offerte mobili, composto dalle versioni Smart Easy, All Inclusive Special e All Inclusive Flash. In questo articolo, vi presenteremo le due offerte più economiche dell’operatore arancione che rispecchiano in pieno le sue caratteristiche.

 

Wind Smart Easy: offerte a prezzi bassi

Le due offerte che possono soddisfare al meglio le esigenze sono la Wind Smart 5 Easy 15 e Wind Smart 7 Easy 30 che propongono tanti minuti e giga a partire da 5 Euro mensili.

Ecco i servizi inclusi:

  • Wind Smart 5 Easy 15: si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 5 Euro ogni mese. Rivolta ai suoi ex clienti che attualmente si trovano con KenaMobile, NoiTel Mobile e Rabona Mobile.
  • Wind Smart 7 Easy 30: l’offerta prevede minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 7 Euro. L’attivazione viene eseguita dai nuovi clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale.

L’attivazione si conclude con la richiesta di portabilità del proprio numero e l’acquisto della nuova sim ricaricabile. Ricordiamo che in caso di superamento dei giga disponibili, la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo.

Recatevi nei negozi Wind aderenti all’iniziativa per completare l’attivazione dell’offerta.

Articolo precedenteWind non ha paura di Iliad e a Giugno regala una GoPro Hero
Articolo successivo3 Italia sfida TIM e Vodafone con Giga Illimitati gratis per sempre