TronyTrony vuole far festa, per tutta la prossima settimana è possibile approfittare di interessanti soluzioni sull’acquisto di tablet e prodotti tecnologici in generale. Le offerte raggiungono dispositivi di grande spessore, con prezzi in linea, se non leggermente inferiori, con la media del periodo.

Tutti i vari rivenditori di elettronica propongono, periodicamente, un volantino valido nei punti vendita ed una serie di promozioni disponibili esclusivamente online. Il volantino Trony attualmente attivo è molto interessante, ogni 100 euro di spesa, indipendentemente da ciò che si sceglie di acquistare, è possibile ricevere addirittura 40 euro di buoni sconto. La maggior parte dei consumatori ha già deciso di riversarsi in negozio, pochissimi, immaginiamo, sceglieranno gli sconti online.

 

Volantino Trony emoziona i clienti con sconti online da capogiro

Sebbene siano effettivamente definiti da capogiro, di così interessante vediamo ben poco. Nessun smartphone vede una diminuzione del prezzo di vendita, i prodotti di cui vi possiamo parlare sono notebook e tablet.

Il mondo dei dispositivi di grandi dimensioni è mosso da offerte in alcuni casi molto interessanti. Nello specifico parliamo di Acer B3-A32-K221 a 129 euro, Samsung Galaxy Tab A 10.1 a 199 euro, Lenovo TB-X103F a 129 euro, Samsung Galaxy Tab S2 8.0 a 269 euro e Huawei MediaPad M3 Lite a 229 euro.

I modelli non sono proprio recentissimi, ed anche le percentuali di sconto non sono elevate, ma questo è il meglio che siamo riusciti effettivamente a trovare. I prezzi indicati nel volantino Trony hanno validità esclusiva sul sito ufficiale e, sopratutto, non includono la spedizione presso il domicilio.

Maggiori informazioni sono reperibili direttamente a questo link.

Articolo precedenteInstagram sta sorpassando Facebook, ecco i risultati di uno studio
Articolo successivoTIM si allinea a Wind: a giugno ritorna la promozione che tutti cercano con 30 GB