Passa a TIM: oggi 2 Giugno prezzi low cost sulle offerte con minuti illimitati e 30GB

L’intento di Tim è conosciuto da tutti gli utenti italiani ormai da molto tempo. L’azienda infatti vuole con tutte le sue forze monopolizzare la fascia del mercato mobile verso di essa,  riuscendo così a fare fuori ogni forma concorrenziale.

La situazione non sarebbe delle più floride, soprattutto perché alcuni nuovi gestori avrebbero preso il sopravvento scatenando una vera e propria guerra dei prezzi. Proprio per questo TIM ha pensato a soluzioni tutte nuove per avere ancora dalla sua parte un numero molto ampio di utenti. Ecco quindi che tornano alcune promozioni tra le più importanti piene di minuti ed i giga.

 

Tim, ritornano la Top Go e la 10 Super Go: ora i prezzi sono più bassi e più convenienti

Per battere la concorrenza di tanti gestori che ormai non badano più ai costi, sembra che TIM sia dovuta ricorrere agli straordinari. Infatti l’azienda ha deciso ufficialmente di riproporre qualche promozione che nel passato ha già riscosso un notevole successo tra gli utenti.

Sono tornate infatti ufficialmente e soprattutto al prezzo più basso, le due offerte che sono conosciute come Top Go +27 giga gratis, e 10 Super Go +17 giga gratis. La prima delle due promo include al suo interno minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in italia, con un contenuto per internet che consiste in ben 30 giga totali.

La seconda promozione era stata messa in giro già un paio di mesi fa, ed è tornata adesso ancora più forte. Questa include al suo interno 20 Giga in totale per il 4G di Tim e 1000 minuti da utilizzare verso tutte le reti siamo quelli che fisse all’interno del nostro paese. Il prezzo della prima offerta è di 10,86 euro, lo stesso che viene riproposto anche sulla seconda promozione.

Articolo precedenteCarta d’identità: nuovo costo ed un grave problema sul nuovo modello, utenti furiosi
Articolo successivoCoopVoce: 15 giga in 4G con 30 euro di ricarica gratis ad un prezzo irrisorio