Iliad: 5,99 euro per la nuova offerta con 30GB in 4G+, i minuti sono illimitati

Siamo forse di fronte ad una delle migliori proposte in ambito telefonico mobile degli ultimi anni. Stiamo parlando proprio di lei, Iliad, ovvero la nuova azienda che potrebbe essere in grado di creare un monopolio vero e proprio nel nostro paese.

Dopo aver portato avanti un’esperienza molto produttiva già in altri paesi europei, utilizzando il nome di Free Mobile, il gestore ha deciso di irrompere nel nostro territorio. Il metodo sembra essere stato dei migliori, con una promozione che di sicuro avrà fatto sobbalzare dalla sedia a molti utenti. In realtà tutto ciò era stato già annunciato, e tante persone si erano tenute pronte proprio per l’evento consumatosi qualche giorno fa.

 

Iliad arriva in Italia per battere Vodafone e tim, la promo da 5,99 euro è ancora disponibile

La promozione di cui ormai tutti parlano, è certamente quella che include al suo interno minuti, sms verso tutti e Giga per internet alla massima velocità. Il costo rappresenta forse la variabile che più attira gli utenti, con un totale di 5,99 euro ogni 30 giorni.

Proprio grazie al prezzo, il gestore è riuscito ad accaparrarsi tantissimi utenti già dai primi giorni. Non potrebbe essere altrimenti, dato che a questo prezzo così basso Iliad propone minuti ed sms illimitati verso tutti gli utenti italiani e anche all’estero, e inoltre 30 giga alla velocità del 4G+.

Tutto è stato reso ancora più semplice dalle modalità portate agli utenti per avere una SIM nuova o con portabilità del numero. Sono infatti stati installati in tutta Italia degli Iliad Corner. Questi consistono in alcuni distributori automatici dove l’utente potrà inserire i suoi dati e completare l’acquisto di una Sim che verrà rilasciata all’istante.

Per tutti coloro che vorranno provare il nuovo gestore, esiste anche una procedura online per ricevere la scheda direttamente a casa. Vi ricordiamo però che bisogna affrettarsi, dato che la promo vale solo per il primo milione di utenti.

Articolo precedentePosteMobile: 50 euro di ricarica gratis ad ogni cliente, il trucco per riceverla
Articolo successivoInstagram sta sorpassando Facebook, ecco i risultati di uno studio