CoopVoce: oggi è festa grande con offerte a 3 e 5 euro al mese piene di giga e minuti

Sembra che CoopVoce, uno dei nuovi gestori virtuali, voglia sfruttare appieno questo giorno di festa. Conosciamo tutti quella che è la prerogativa generale del provider, ovvero la convenienza in tutto e per tutto.

Lo scopo assoluto del provider è quello di portare le sue offerte in giro per l’Italia, riuscendo così a screditare in maniera indiretta gli altri gestori telefonici. CoopVoce ha dunque due promozioni in grado di riuscire a sottrarre utenti e gestori mostruosi come TIM o magari Vodafone. I prezzi sono davvero interessanti, dato che non vanno oltre i 5 euro mensili.

 

CoopVoce, arrivano le due promozioni migliori per questa stupenda giornata di festa

Quello che è il gestore che risiede nel limbo composto da tutti gli outsiders, è in grado di suscitare curiosità negli utenti. Ovviamente tutto ciò avviene perché ormai l’utente medio italiano e molto predisposto al cambiamento, e in questo caso c’è ottima scelta.

Per riuscire a lottarsela con aziende come quelle che siamo abituati a vedere nel nostro panorama, CoopVoce ha dovuto proporre offerte a prezzi davvero molto bassi per soddisfare i nuovi utenti. Le due offerte che infatti arrivano oggi per tutti i nuovi utenti, fanno parte della famiglia Chiama Tutti.

Questa rappresenta infatti la selezione delle offerte più convenienti del gestore, che porta quindi due promozioni che costano solo 3 euro e 5 euro. La prima in cui al suo interno davvero il minimo indispensabile, con 100 minuti, 100 sms e 1 giga di internet in 4G+. La seconda promozione invece porta il doppio di quello che vi abbiamo appena elencato e a soli 2 euro in più. I costi di attivazione sono fissi a 9 euro.

Articolo precedenteNetflix si schiera contro l’IPTV: come avere il servizio a costo zero grazie a 3 Italia
Articolo successivoSky finisce Mediaset Premium con uno splendido regalo ai clienti