3 Italia: 50GB in arrivo per tutti, ufficiali anche le nuove ALL-IN con Netflix gratis

Da qualche tempo, 3 Italia, noto operatore telefonico del nostro paese ha deciso di unirsi con un’altra azienda molto potente. Quella di cui parliamo è chiaramente Wind, altro gestore che è riuscito ad ottenere ottimi risultati proprio in questi ultimi anni.

3 per riuscire a stare dietro agli altri gestori, è stata in grado di creare alcune promozioni davvero convenienti. Quando tiriamo in ballo la convenienza, ci riferiamo non solo al prezzo, ma anche ai contenuti che risultano essere tra i primi ad essere presi in considerazione dagli utenti. Ora però, visto anche l’arrivo di nuovi gestori, 3 Italia ha deciso di dare uno sprint decisivo.

 

3 Italia, con la 3Cube Special e con le nuove ALL-IN si punta al massimo

Così come tutti gli altri gestori, 3 Italia non ci sta a perdere terreno e, nonostante le sue promozioni già disponibili, vuole provare a fare ancora di più. In questo periodo infatti sono venuti a galla nuovi gestori, come ad esempio Iliad che ha proposto un’offerta da capogiro al primo milione di utenti.

Per evitare di essere scavalcata dunque, l’azienda ha deciso di riproporre alcune promozioni che erano disponibili già qualche tempo fa. La prima di tutte è certamente la 3Cube Special, promozione che include al suo interno tantissimi giga che gli utenti potranno utilizzare ogni mese. Per essere più chiari, vi ricordiamo che con 20 euro al mese potrete avere 50 giga tutti in 4G ogni 30 giorni.

A seguire, l’azienda ha deciso di restaurare anche le sue promozioni migliori. Torna infatti la ALL-IN Master Special, la quale contiene al suo interno tutto ciò che potrebbe servire ad un qualsiasi utente italiano. Ci sono infatti minuti senza limiti per chiamare numeri fissi e mobili in italia, 1000 SMS verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. Il costo, anche al netto della fatturazione mensile è di 10,86 euro ogni 30 giorni.

Articolo precedenteKena Mobile scavalca Vodafone e Wind Tre con la promozione da 15 giga
Articolo successivoSmartphone Android: nuove applicazioni truffano gli utenti minando Bitcoin