WhatsApp: aggiornamento e 2 novità incredibili in arrivo per tutti gli utenti

WhatsApp racchiude il meglio al suo interno, tutto costruito su funzioni che di solito gli utenti amano per via della loro semplicità d’utilizzo. Infatti stiamo parlando della migliore app in assoluto nel settore delle comunicazioni mediante messaggi.

Non esistono app che possano in qualche modo minare la leadership di questa fantastica invenzione, la quale è sempre pronta a migliorare. Infatti gli aggiornamenti si sono sprecati in questo periodo, portando spesso novità interessanti e molto utili. WhatsApp è pronta ad introdurre ancora qualcosa per i suoi utenti, e tutto con il nuovo aggiornamento in arrivo. 

WhatsApp, novità in arrivo con il nuovo aggiornamento che arriverà a breve

Nonostante qualche update sia arrivato proprio nei giorni scorsi, gli utenti devono aspettarsi ancora qualche altra cosa. Infatti, secondo alcuni report pubblicati all’estero, WhatsApp starebbe per ricevere un nuovo aggiornamento. 

Questo porterà a tutti una funzione davvero utile soprattutto alla luce della feature arrivata con l’ultimo update. Ricordiamo che questo ha portato a tutti la possibilità di registrare premendo una sola volta il tasto microfono. Proprio per completare il comparto inerente alle note vocali, arriverà l’aggiornamento che permetterà a tutti un’altra cosa.

Si tratta della possibilità di riascoltare quanto registrato, tutto prima che il contenuto audio venga inviato definitivamente. Infatti ora è possibile registrare semplicemente con un tocco seguito da uno swipe, ma non è possibile riascoltare quanto detto. Questa è una funzione che una concorrente come Telegram già possiede, oltre ad altre feature in arrivo anche su WhatsApp.

Articolo precedenteVolantino Trony raddoppia i buoni sconto: un grandissimo regalo attende i clienti
Articolo successivoLenovo Z5, il retro sarà lo stesso di Huawei P20 Pro: davanti non è proprio tutto schermo