EuronicsGli acquisti online non perdonano, l’ultimo volantino Euronics cerca di cavalcare l’onda di un periodo davvero buio per i rivenditori fisici, lanciando prezzi interessanti disponibili esclusivamente sul sito ufficiale fino al 13 giugno. Il risparmio, in alcune occasioni, è più che ottimo, anche in confronto alle migliori soluzioni attualmente attive in rete.

Da tempo è stato notato un cambiamento nelle attitudini e comportamenti della community italiana, sempre meno persone si recano fisicamente in negozio per effettuare acquisti, preferendo l’ordine direttamente e comodamente da casa. I rivenditori fisici sono fortemente sfavoriti e, per cercare di risollevare una situazione sempre più intricata e difficile, il volantino Euronics riparte con una soluzione attiva solamente online (qui per leggere le offerte nei punti vendita).

 

Volantino Euronics, con gli Sconti Online la conquista della community è completa

Oltre 50 smartphone sono disponibili a prezzo scontato, per comodità vi proponiamo i prezzi dei principali marchi Android. Tra i Samsung possiamo indicarvi la presenza di Galaxy J3 2017 (venduto a 169 euro), Galaxy S8+ (a 699 euro), Galaxy J5 2017 (sconto pari al 30% a 189 euro), Galaxy S8 (scontato di circa il 10%, fino a 649 euro) e Galaxy A5 2017 (prezzo di 289 euro).

L’altra grande azienda orientale trova rappresentanza in alcuni terminali di fascia medio-bassa, come P Smart (a 239 euro), Huawei Nova Young (commercializzato a 119 euro) e Y6 Pro 2017 (venduto a 137 euro).

Ogni prodotto elencato nel volantino Euronics è disponibile esclusivamente sul sito ufficiale fino al 13 giugno. La spedizione non è mai inclusa nel prezzo indicato, leggete poco sotto, sempre all’interno della stessa schermata, per scoprire quanto spenderete con consegna inclusa.

Articolo precedenteIliad risolve il disservizio con l’IP e lancia la prima offerta in Europa con minuti e GB
Articolo successivo3 Italia, ecco la brutta sorpresa per i suoi clienti: arriva una fastidiosa stangata