Passa a Vodafone, tanti giga gratis con la nuove Special: 10, 20 e 30 Giga per tuttiScegliere Vodafone potrebbe essere una bellissima idea, fino al 6 giugno è stata prorogata un’ottima Passa a Vodafone ricca di giga ad un prezzo più che accessibile dall’intera community italiana. Simple è la promozione del momento, solamente 10 euro al mese per ricevere traffico illimitato con cui chattare in assoluta libertà.

L’operatore telefonico in red, oltre a presentare periodicamente delle soluzioni tramite campagne SMS winback o operator attack, pensa anche a offerte attivabili da ogni nuovo utente direttamente dal sito ufficiale. Per richiedere la Special Minuti 30 Giga dovrete recarvi in negozio, la Vodafone Simple, invece, è accessibile davvero da tutti.

 

Passa a Vodafone: la Simple regala giga illimitati ad ogni cliente

Fino al 6 giugno, con conseguente attivazione di una nuova SIM e portabilità del proprio numero, è possibile richiedere 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS da inviare a tutti e 5 giga di traffico dati in 4G a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato. Sottoscrivendo l’offerta non subirete alcuna rimodulazione nel prezzo nel futuro più prossimo.

A differenza della precedente versione della Passa a Vodafone, la corrente offre anche il Vodafone Pass Social&Chat incluso a costo zero. In questo modo sarà possibile navigare sui social e chattare con gli amici senza consumare i giga inclusi nella propria offerta. L’opzione aggiuntiva è disponibile gratis (invece che a 5 euro al mese) per sempre.

I rinnovi avvengono su base mensile con addebito su carta di credito o conto corrente. Nel caso in cui si scelga il pagamento tramite credito residuo, il costo sale a 15 euro. La validità della Passa a Vodafone è fissata fino al 6 giugno, maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteInstagram: ecco i passaggi per scaricare una foto senza fare screenshot
Articolo successivoVolantino Trony raddoppia i buoni sconto: un grandissimo regalo attende i clienti