EuronicsUn volantino Euronics quasi unico nel suo genere, questo è ciò a cui tutti i consumatori che decideranno di dare fiducia al rivenditore di elettronica, andranno in contro. I prezzi di vendita sono nella media del periodo, il concorso, invece, è speciale. Con una spesa minima di 100 euro si potranno vincere frigoriferi, smart TV e addirittura smartphone.

A differenza delle solite campagne promozionali localizzate in determinate località o regioni d’Italia, a causa della frammentazione di Euronics in tanti soci o gruppi, il corrente volantino Euronics rappresenta una incredibile opportunità per milioni di consumatori in tutto il paese. Con validità esclusiva nei punti vendita, fino alla metà del prossimo mese è attivo un concorso targato HiSense.

 

Volantino Euronics: Trony e Unieuro sono sconvolte, i prezzi sono da capogiro

Ogni 100 euro di spesa, indipendentemente da ciò che viene acquistato, il consumatore riceve una cartolina con inciso uno specifico codice. Tornati a casa è necessario collegarsi al sito ufficiale e compilare l’apposito form indicando proprio quanto letto sulla suddetta cartolina.

Il concorso è instant win, ovvero a schermo vedrete nell’immediato se sarete tra i fortunati vincitori di frigoriferi cross door, televisori da oltre 65 pollici o smartphone F17 Pro. La marca dei prodotti è sempre HiSense, il valore commerciale non è forse ai livelli di Samsung, ma a tutti piacerebbe godere di prodotti a costo completamente azzerato.

La promozione del volantino Euronics ha validità esclusiva nei punti vendita in tutto il territorio italiano fino al 13 giugno. Per scoprire i prezzi a cui è possibile acquistare i vari prodotti, di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: hotspot gratis per ogni cliente, ecco come attivarlo a costo zero
Articolo successivoWhatsApp, ritorna il malware che terrorizza gli utenti TIM, Vodafone e Wind