TIM Junior Pack e TIM 60+ Senza Limiti le offerte di giugno per tutte le età

Con l’avvicinarsi dell’estate, si sa, il settore della telefonia è ancora più agguerrito. TIM non si fa trovare impreparato e già sta iniziando a promuovere offerte che, sicuramente, faranno gola ad una buona fetta di utenza, tra già clienti e potenziali nuovi. Nel dettaglio, a seguire, quello che c’è da sapere sulle nuove offerte di giugno.

 

TIM Junior Pack

Quest’offerta TIM è specialmente rivolta ai giovani utenti, che permette loro di restare sempre in contatto poiché include minuti di chiamata illimitati (verso il numero di un altro utente TIM), 100 minuti di chiamata verso tutti e 100 SMS. Inoltre comprende 3 Gigabyte di internet mobile in 4G che si consumano solo quando si naviga sul web o su altri programmi non di messaggistica istantanea, ovvero la quantità di traffico dati disponibile non diminuisce quando si utilizza un’applicazione come WhatsApp, Messenger o Snapchat.

L’intero pacchetto costa 59 euro per un anno. Alla scadenza dei 12 mesi, la promozione potrà ancora essere utilizzata al costo di 6 euro al mese, altrimenti si potrà dare disdetta o riattivare l’offerta per un altro anno.

 

TIM 60+ Senza Limiti

Come lo lascia intendere il nome, questa promozione è riservata alle persone che hanno più di 60 anni. Quest’offerta include minuti di chiamata illimitati verso tutti e 4 Gigabyte di internet mobile alla velocità 4G che non si consumano quando si utilizzano le applicazioni di messaggistica istantanea come Messenger, WhatsApp, Snapchat, Viber, Skype, iMessage e altre ancora.

Il tutto costa 13 euro al mese, ma coloro che scelgono di pagare tramite l’addebito diretto su conto corrente o carta di debito possono beneficiare di uno sconto di un euro pagando così solo 12 euro al mese.

 

TIM International Senza Limiti

TIM international Senza Limiti è l’ideale per coloro che effettuano molte chiamate verso altri paesi. Tuttavia, essa è riservata ai nuovi clienti TIM che sono nati all’estero. La promozione include minuti di chiamata illimitati verso tutti, 300 minuti di chiamata internazionali verso l’estero e 10 Gigabyte di internet mobile che, anche questa volta, non si consumano quando vengono utilizzati programmi di messaggistica istantanea come WhatsApp, Messenger, Snapchat e altri.

L’offerta ha un costo standard di 11 euro al mese, ma se l’utente opta per il pagamento mediante addebito diretto sul conto corrente bancario o sulla carta di debito, potrà beneficiare di uno sconto di due euro, riducendo il costo mensile a 9 euro anziché 11 euro.

Articolo precedenteUnieuro: Primavera Hi-Tech con sconti fino al 3 Giugno 2018 (foto)
Articolo successivoAsus ha rilasciato una scheda madre che supporta 20 schede video alla volta