Sky: una TV in regalo con i nuovi abbonamenti, si parte da 20,90 euro

Sky di solito esalta quello che è l’utente in generale, offrendo ad esso tutto ciò che serve per avere davvero tutto direttamente a casa. Il servizio, tra quelli più in voga ormai da anni, riesce infatti a soddisfare utenti di tutte le fasce d’età, senza distinzione alcuna.

Sappiamo inoltre che l’azienda con base all’estero non ha mai corso da sola in Italia, ed infatti c’è qualcuno che riesce a mettergli perennemente i bastoni tra le ruote. Stiamo parlando di Mediaset, nota azienda che dopo aver sviluppato la piattaforma Pay TV Premium, ha stabilito record su record.

 

Sky, si punta a battere Mediaset Premium con nuovi abbonamenti e prezzi davvero incredibili

Gli ultimi mesi sono stati davvero emblematici per l’azienda, la quale è riuscita a mettere sotto chiunque grazie a quella che è stata la campagna diritti TV. Nonostante una forza e dei meccanismi già perfettamente oleati, Sky ha fatto sì che l’ago della bilancia pendesse ancora una volta dalla sua parte.

I diritti TV delle due migliori competizioni calcistiche europee sono infatti finiti proprio nelle mani del colosso. Ricordiamo dunque che Mediaset, detentrice della Champions per gli ultimi 3 anni, ora dovrà accontentarsi semplicemente della Serie A e di altri canali. Questo permetterà a Sky di prendere il largo, grazie anche a prezzi ottimi sotto ogni punto di vista.

Il nuovo abbonamento che l’azienda propone offrendo un solo pacchetto con tanto di servizi, costa infatti solo 20,90 euro al mese. Questo permetterà alle persone di avere anche una TV in regalo da parte di Philips o LG con uno schermo da 22 pollici. 

Articolo precedenteVodafone, ecco la nuova offerta di 10 euro con un regalo incluso per tutti
Articolo successivoSnapchat: il CEO dell’azienda ha accusato Facebook di averli copiati