FIFA 18 Mondiali Russia 2018

La EA Sports ha rilasciato la nuovissima patch per Fifa 18 che integra Fifa World Cup Russia. Questa nuovissima modalità comprende varie modalità di gioco, sia offline che online, comprese Sfide Creazioni Rosa e Draft.

Oltre a queste novità la EA Sports ha anche deciso di modificare il gameplay del gioco, rendendo questa modalità un gioco totalmente diverso da Fifa 18. Vediamo insieme i cambiamenti e tutte le novità più interessanti.

Fifa World Cup Russia: tante novità e cambiamenti importanti

Sicuramente anche la vostra console (o piattaforma di gioco) ha provveduto ad aggiornare in automatico Fifa 18. Tramite questo aggiornamento è stato integrato all’interno dello stesso la nuova modalità dedicata ai mondiali.

Una volta effettuato l’accesso in essa, potremo decidere se entrare nell’ultimate team in tema mondiale, se avviare un torneo o giocare una partita al calcio d’inizio. Ovviamente la modalità più interessante è proprio la prima, l’Ultimate Team.

Fifa 18

In questa modalità potremo creare la nostra squadra ottenendo giocatori tramite le SBC o tramite i pacchetti. Questi hanno lo stesso funzionamento della versione rilasciata nel 2014, ovvero all’interno dei pacchetti ne troveremo un altro scambiabile dello stesso valore riscattabile nel nostro account FUT “normale”.

Inoltre, per permettervi di avere fin da subito una squadra abbastanza forte, nella sezione dedicata potrete completare una semplicissima SBC per ottenere un’icona garantita. Questa ovviamente sarà non scambiabile, ma vi servirà per potenziare la vostra squadra.

Quanti di voi hanno già provato la nuova modalità? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedente3 Italia regala uno smartphone: l’offerta ALL-IN Master Pro ruba clienti a TIM e Vodafone
Articolo successivoKena Mobile è migliore di Iliad: offerta strepitosa da soli 2 euro al mese per sempre