Fastweb ha dato il benvenuto ad Iliad

Il nuovo operatore Iliad, è stato presentato solamente due giorni fa, Fastweb non si è fatto attendere. Qualche ora fa ha pubblicato una nota stampa in cui sembra dare il benvenuto al nuovo operatore.

Come ben saprete, anche Fastweb Mobile è un operatore virtuale italiano, da anni combatte per riuscire a diventare un operatore a tutti gli effetti. Si è anche battuto per la trasparenza delle offerte, lanciando l’iniziativa #nientecomeprima. L’interpretazione della nota stampa, preferiamo lasciarla a voi.

 

Fastweb Mobile sembra dare il benvenuto ad Iliad

Ecco le parole di Fastweb: “Fastweb dà ad Iliad il benvenuto nel mercato italiano della telefonia mobile e registra con soddisfazione come il nuovo operatore abbia deciso di contribuire, allineandosi alla missione di Fastweb di abolire i costi nascosti per portare più trasparenza sul mercato a beneficio dei consumatori, all’obiettivo di offrire chiarezza agli utenti“. Iliad, ha scelto anch’esso la strada dei costi trasparenti, senza sorprese in bollette.

Continua: “Impegnata su questo fronte da oltre un anno come primo operatore ad aver eliminato tutti i costi ancillari come la segreteria telefonica, il servizio “richiamami” o per la consultazione del credito residuo Fastweb confida che, come da tempo richiede, la presenza di un altro operatore allineato sullo stesso fronte contribuirà ad accelerare un intervento delle autorità di settore a vantaggio della concorrenza e della trasparenza del mercato“.

Entrambe quindi hanno l’obiettivo di creare offerte senza costi nascosti, ma quale delle due è più conveniente? la scelta la lasciamo ovviamente a voi. Iliad ha appena presentato una promozione difficile da lasciarsi scappare, ma anche Fastweb Mobile sa il fatto suo.

Articolo precedenteFacebook sarà bloccato per un mese a causa delle Fake News
Articolo successivoWhatsApp: basta un messaggio di spam per mettere in pericolo gli utenti