CoopVoce: è scontro con Iliad, due nuove offerte con minuti, Giga e credito in regalo

CoopVoce rappresenta la nuova stirpe di tutti i provider telefonici che tenteranno di mettere in difficoltà quelli storici. Tim e Vodafone ad esempio già stanno adottando le prime contromisure per evitare un sovvertimento di potere totale.

Questo nuovo provider ha stupito molte persone già in questi primi mesi, proponendo offerte dal prezzo veramente irrinunciabile. È tutto incluso infatti all’interno di ogni tariffa, a partire dai minuti, passando per i messaggi e finendo con i giga per internet. Ora però con l’arrivo del nuovo gestore Iliad tutto sembra più difficile anche alla luce della forte competitività in termini di prezzo.

 

CoopVoce sfida ufficialmente Iliad, arrivano nuove promozioni con 30 euro di credito residuo in regalo

Il nuovo provider Iliad è ufficialmente in Italia da un paio di giorni a questa parte, ed ha portato una promozione davvero interessante. Questa infatti per soli 5,99 euro al mese offre minuti e messaggi illimitati con 30 giga di internet in 4G+.

CoopVoce dalla sua parte riesce ad offrire davvero il meglio per soli 5 euro al mese, anche se non c’è partita a livello di contenuti. Ci sono all’interno della promozione 200 minuti, 200 sms ed infine 2 giga per il traffico dati in 4G. Ovviamente si tratta di un’offerta base, la quale permetterà però a tutti gli utenti di avere addirittura 6 mesi gratuiti visto il regalo di 30 euro di credito residuo.

Puntualizziamo inoltre che Iliad avrà a che fare molto presto con un rialzo improvviso dei prezzi, che dovranno necessariamente arrivare dopo questo periodo promozionale.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovi abbonamenti a 9 euro dopo l’addio al calcio, che regalo
Articolo successivoNetflix e Sky sono terrorizzate: una nuova piattaforma streaming arriva in Italia