Android: 3 applicazioni davvero molto utili che creano dipendenza sullo smartphone

Le migliori applicazioni sono di certo condivise tra la piattaforma Android e quella di Apple, meglio nota come iOS. Quelle appartenenti alla prima, riescono ormai da anni a portare in alto un sistema operativo oleato in tutte le sue forme, il quale continua a crescere a dismisura.

Gli utenti oggi sono centinaia e centinaia di milioni, tutti ormai consapevoli delle potenzialità di quello che è il Play Store di Google. Il noto market infatti offre soluzioni davvero varie ed interessanti, di cui la maggior parte sicuramente gratis. In questo caso vi illustreremo ben 3 applicazioni Android, tutte appunto gratuite e che creano dipendenza. 

Android: 3 applicazioni bellissime e gratuite che potrebbero creare dipendenza

La prima di tutte queste applicazioni è Waze, app gratuita che serve esclusivamente per la navigazione con mezzi di trasporto e a piedi. Quest’app sembra essere una valida alternativa, e forse anche qualcosa in più, a Google Maps visti i servizi che include. Potrete infatti avere a disposizione varie soluzioni, una delle quali la connettività con Spotify. Inoltre ci sono anche tutti gli autovelox e sistemi di rilevamento velocità inclusi.

A seguire ecco per voi un’altra app meglio nota come Today Weather, la quale offrirà un’ampia piattaforma meteo. Qui potrete inoltre trovare vari widget da portare sulla vostra home, con vari stili e tipologie.

L’ultima applicazione Android che vi proponiamo è infine Snapseed, un’app che permette a tutti gli amanti della fotografia e non, di modificare le foto scattate con effetti incredibili. Troverete una vera e proprio suite con all’interno ogni strumento, quasi come Photoshop.

Articolo precedenteWhatsApp, ritorna il malware che terrorizza gli utenti TIM, Vodafone e Wind
Articolo successivoHuawei supera ufficialmente Samsung nelle vendite smartphone: è un risultato storico