Amazon ha lanciato Prime Reading

Amazon è la piattaforma di e-commerce più utilizzata al mondo, offre infatti servizi inarrivabili da altre aziende. Uno su tutti è il servizio Prime che, permette di avere spedizioni veloci e soprattutto senza ulteriori costi.

Il servizio Prime è attivabile sottoscrivendo un abbonamento, aumentato di prezzo da qualche mese. Probabilmente questa scelta è stata presa sapendo già di introdurre anche il servizio Prime Reading.

 

Amazon ha lanciato il servizio Prime Reading

Il servizio Prime consente addirittura di ricevere le consegne in giornata, per esempio a Milano è stato attivato il servizio “consegna oggi“. Ordinare alla mattina e ricevere alla sera, niente di più comodo. L’abbonamento consente inoltre di accedere ad altri servizi come Prime Video, con serie TV, film, documentari e programmi d’intrattenimento inclusi nel prezzo.

Da oggi a queste funzioni potrete aggiungere anche il servizio Prime Reading, l’opzione che permette di accedere a centinaia di libri senza ulteriori spese. Ogni abbonato potrà attingere ai libri senza pagarli singolarmente. I titoli sono molto vari, si può partire dai classici Disney, alla saga di Twilight, a quella di Harry Potter, fino ad arrivare a Riccardo Bruni.

I libri saranno scaricabili su dispositivi Kindle o Fire ma anche con l’applicazione Kindle, disponibile sia per sistemi operativi Android che per iOS. L’abbonamento al servizio Prime ha un costo di 36 euro all’anno, oppure 4.99 euro al mese. Per tutti gli utenti che non hanno mai sottoscritto l’abbonamento, è prevista la possibilità di eseguire una prova gratuita per 30 giorni.

Articolo precedenteUMIDIGI Z2: lasciatevi stupire dal nuovo top di gamma nella sua spettacolare colorazione
Articolo successivoLa smart plug wi-fi Koogeek è in promozione su Cafago, non perdetevela!