TronyUna spettacolare promozione con buoni sconto gratis è ad oggi attiva nel volantino Trony disponibile in tutti i punti vendita in Italia. Con l’acquisto di un qualsiasi prodotto presente in negozio sarà possibile risparmiare davvero moltissimo.

Le campagne promozionali dei vari rivenditori di elettronica sembrano susseguirsi in una sequenza che, a molte volte, si ripete. Solitamente abituati a vedere prodotti gratis (come da Unieuro) o concorsi speciali (come da Euronics), apprezziamo maggiormente le proposte che si discostano leggermente dalla moltitudine. Il volantino Trony è uno di questi, fino alla metà di giugno è possibile ricevere dei buoni sconto semplicemente comprando ciò che si vuole.

 

Volantino Trony: i buoni sconto sono gratis per ogni cliente

Il risparmio è assicurato in ogni caso, ma scegliendo ciò che l’azienda vuole vendere si possono raggiungere risultati ancora più interessanti. Per esempio, comprando una televisione da almeno 599 euro, il buono sarà di 40 euro ogni 100 euro di spesa (se il prodotto ha un costo di 600 euro, lo sconto sarà di 240 euro). La limitazione è posta solamente sulla tipologia di prodotto, il modello potrà essere liberamente scelto tra quelli presenti nel punto vendita.

Il discorso cambia leggermente per smartphone, tablet o similari. In questo caso si parla di un buono da 20 euro, sempre ogni 100 euro di spesa effettiva. La promozione inclusa nel volantino Trony ha validità esclusiva nei negozi, non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Di seguito potete trovare maggiori informazioni e tutti i dettagli in merito. Se, invece, foste interessati agli sconti online, cliccate qui.

Articolo precedentePassa a Vodafone: regalo di 6 giga in 4G a tutti i clienti, ecco come riceverlo Gratis
Articolo successivoWhatsApp, attenzione ai gruppi: un bug ci fa perdere tutti i nostri dati personali