Acquistare due prodotti al prezzo di uno, questo è il sogno di milioni di consumatori in tutta Italia. Il volantino Euronics attualmente attivo in tutti i punti vendita potrebbe presto trasformarlo in realtà, grazie ad uno speciale concorso è facile ricevere dispositivi gratis anche con 100 euro di spesa.

I rivenditori fisici devono continuamente inventare nuove offerte e promozioni per cercare di invogliare gli utenti ad effettuare acquisti nei negozi, oscurando quell’immenso mondo quale è l’e-commerce. Trony ha recentemente lanciato la promozione Raddoppio Mondiale, con 40 euro di buoni sconto ogni 100 euro di spesa, Euronics rilancia con il Big Match.

 

Volantino Euronics: offerte Big Match distruggono Unieuro e Trony

Nei punti vendita sul nostro territorio, il volantino Euronics garantisce la ricezione di una cartolina ogni 100 euro di spesa. Sulla stessa è stato stampato un codice con il quale partecipare la concorso instant win lanciato in collaborazione con HiSense. Direttamente sul sito ufficiale è possibile inserirlo e scoprire nell’immediato l’essere i fortunati vincitori di frigoriferi cross door, smartphone F17 Pro o smart TV da oltre 65 pollici.

La promozione è aperta in tutta Italia e il quantitativo di elementi in palio è numericamente limitato. Vincere, lo ammettiamo, sarà molto difficile (ad esempio verranno regalati 100 frigoriferi nell’intero territorio), ma è comunque un’ottima possibilità di guadagnare un dispositivo a costo zero.

Il volantino Euronics è valido fino al 13 giugno, per scoprire i prezzi e tutti i prodotti in offerta vi invitiamo a scorrere le immagini sottostanti. Ricordate, infine, che sul sito ufficiale sono attivi sconti completamente differenti.

Articolo precedenteVodafone, la stangata è giunta per i clienti: aumenti medi di un euro per tutti
Articolo successivoInstagram da oggi permette anche di taggare gli amici di Facebook