Passa a TIM: le 3 migliori offerte con 30GB per la fine di Maggio, c'è anche la Super One

TIM non vuole perdere lo scontro decisivo con gli altri gestori durante questa fine del mese. Proprio per questo importante motivo, in azienda hanno pensato a soluzioni davvero interessanti. Queste consistono nel lancio simultaneo di molte promozioni interessanti.

Nonostante siamo alla fine del mese, il gestore più famoso di tutti ha intenzione di finire nel verso giusto e a quanto pare le migliori promo sono già pronte. E’ questo il miglior modo per contrastare Vodafone e tutti gli altri che adesso hanno prezzi davvero molto bassi. Non a caso ecco arrivare le 3 migliori promozioni di casa TIM.

TIM, 3 promozioni a prezzo incredibile per la fine di maggio: minuti e giga in quantità

Per avere il meglio, i gestori offrono molte promozioni a prezzo buono, tutte piene di ogni contenuto gradito agli utenti. Adesso sembra che tutto debba finire al meglio per TIM, dato che sono arrivate ufficialmente 3 promozioni. 

La prima in assoluto è sicuramente la Ten Go +20GB Gratis, offerta imbattibile già negli scorsi mesi che arriva ad un prezzo ottimo. Si parla infatti di 11,70 euro al mese con un corrispettivo di 30GB in 4G e soprattutto minuti illimitati. 

A seguire arriva per la prima volta la 10 Super Go +17GB Gratis, promozione che include al suo interno 20GB in totale e soprattutto 1000 minuti verso tutti. Il prezzo è di 10,86 euro al mese. A chiudere ci pensa infine la Super One +30GB Gratis, offerta che solo per questi gironi sarà concessa a 12 euro mensili. Al suo interno sono compresi 32GB per navigare in rete e minuti senza limiti per tutti.

Articolo precedenteAndroid P arriverà su tutti gli smartphone con sistema operativo Android di Nokia
Articolo successivoUnicredit, BNL e San Paolo: truffe in aumento per chi ha un conto corrente