Sky vs Netflix? Non più dopo il nuovo accordo

Il sistema dell’IPTV è utilizzato sempre da più persone per avere i propri show televisivi preferiti in giro per l’Europa. Attraverso l’IPTV è possibile avere entrata semplificata a cinema e serie tv ed anche sport. La notizia è che tale prassi ora non è più necessaria.

L’Unione Europa – spesso al centro della bufera, anche qui in Italia negli ultimi giorni – finalmente ascoltare le voci provenienti dal popolo. E’ stata da poco emendata una legge che sarà molto popolare per centinaia di milioni di individui in giro per il continente.

Netflix e Sky sempre con noi in Europa

Portali di streaming come Sky Go e Netflix saranno finalmente accessibili in tutta Europa a costo zero grazie alla norma sviluppata a pennello per la diffusione di materiale audio/video. Gli abitanti dell’UE quando saranno in viaggio nei confini dell’Unione potranno sempre avere gli abbonamenti pagati nel paese d’origine.

L’esempio è semplice: chi ha un piano Netflix sottoscritto in Italia potrà avere il servizio anche in Francia, Germania, Spagna o altre nazioni. Lo stesso esempio è valido per gli abbonati Sky con Sky Go o Sky Go Plus : lo sport, il calcio, il cinema e le serie tv saranno sempre in valigia.

La norma prevede un limite massimo di 60 giorni per la navigazione nel territorio continentale. Tra i paesi ci sono i 28 dell’UE compreso il Regno Unito, sino all’avvento esecutivo della Brexit.

Articolo precedenteCoopVoce: Chiama Tutti con minuti, SMS e Giga a 5 euro al mese e 30 euro in regalo
Articolo successivoSky: la sorpresa è incredibile per tutti gli abbonati ai pacchetti Sky Sport e Calcio