Mediaset Premium: addio al calcio e agli utenti, si riparte con 9 euro al mese

Nei piani di Mediaset c’è sempre quello di fare bene e trovare riscontro tra gli utenti iscritti alla piattaforma. Premium ad oggi è un vero e proprio ecosistema perfetto, che include al suo interno ogni tipo di contenuto.

Per questo sono tanti gli utenti iscritti e sono quindi molto buoni i risultati già da diversi anni. Lo scontro è sempre con una superpotenza qui in Italia, ovvero Sky che domina anche in Europa. Adesso tutto si è complicato ancor di più, vista la situazione proveniente dai diritti TV assegnati durante gli scorsi mesi.

 

Mediaset Premium, per rinascere servono nuovi abbonamenti: arrivano prezzi incredibili

Come già detto, la situazione non è delle migliori, e Mediaset ha pensato a come fare per recuperare terreno su Sky. Nonostante tutto sembri pendere dalla sua parte per quanto riguarda la qualità mi sta comunque alla convenienza, il noto colosso straniero é ora in vantaggio.

I diritti TV per tutte le competizioni calcistiche europee, ovvero Europa League e Champions League sono stati affidati proprio a Sky che ha quindi scalzato Mediaset. In questo modo la piattaforma italiana sarà costretta a perdere tantissimi utenti, per cui la voglia è quella di controbilanciare l’esodo con tante nuove iscrizioni.

Proprio per questo è partita una campagna promozionale che vedrà nuovi abbonamenti per tutti gli utenti a soli 9 euro al mese. Questa promozione durerà per un mese, dopodiché arriveranno i prezzi normali che sono 19,90 e 29,90 euro. Oltre ai classici abbonamenti, saranno inclusi anche tutti i servizi annessi.

Articolo precedentePassa a TIM con 10 Super Go: 1000 minuti e 20GB in 4G ad un prezzo mai visto prima
Articolo successivoCoopVoce: Chiama Tutti con minuti, SMS e Giga a 5 euro al mese e 30 euro in regalo