Instagram tag facebookInstagram introduce una nuova funzionalità tanto attesa dagli utenti. Migliorano i rapporti di condivisione con le piattaforme Facebook, dopo che gli sviluppatori hanno disposto un update che porta all’integrazione delle nuove soluzioni tag per gli amici del social network.

 

Instagram: nuovo tag system per Facebook Friends

Dopo essere stata definita quale piattaforma più deprimente di tutti i tempi, Instagram tenta di riguadagnare terreno portando ad una nuova piccola funzionalità correlata agli ambienti social che estende il potenziale del sistema.

Si parla della funzione tag Facebook che consente di evidenziare coloro che sono nostri amici su Facebook allo stesso modo di quanto già avviene internamente per gli utenti iscritti alla piattaforma.

La lista di ricerca per tag mostra un’indicazione precisa che scinde i nostri contatti Instagram da quelli Facebook, che possono essere ora taggati direttamente in-app. Gli utenti segnalati con tag ricevono una notifica di menzione direttamente su Facebook, e vengono invitati a visualizzare il contenuto su Instagram.

Per il momento non si hanno info precise circa la disponibilità universale della nuova funzione. Potrebbe trattarsi di una feature sperimentale in mano a pochi utenti e quindi aspettiamo di ricevere nuove informazioni di carattere ufficiale.

Nel frattempo puoi farci sapere se anche tu hai ricevuto questo nuovo aggiornamento postando un tuo commento attraverso il box.

Articolo precedenteLa tivù, il nuovo bollino DVB-T2 per continuare a vedere Sky, Mediaset e Rai
Articolo successivoBMW Auto, arriva il supporto alla ricarica wireless da casa: veloce, facile, economica