Instagram permette ora di taggare gli amici di Facebook

L’unico social network di cui non possiamo lamentarci è sicuramente Instagram. Ogni settimana introduce qualche piccola novità che fa felici tutti gli utenti che lo utilizzano.

Oggi vogliamo parlare di una funzione appena aggiunta e ricercata da molti utenti. Si tratta della possibilità di taggare in Instagram anche gli amici di Facebook. Scopriamo come funziona.

 

Instagram introduce la possibilità di taggare gli amici di Facebook

Molti utenti richiedevano questa funzionalità da tempo, ora possiamo finalmente dire che è arrivata. La funzione di cui stiamo parlando è l’integrazione tra gli amici di Facebook e Instagram nei tag. Come ben saprete, entrambi i social network appartengono alla società di Mark Zuckerberg e fino ad ora non era presente nessuna integrazione tra i due, se non la possibilità di pubblicare la stessa foto su entrambi.

Alcuni utenti hanno già segnalato la possibilità di taggare su Instagram anche gli amici di Facebook. Nella lista della ricerca di amici, è infatti presente una chiara indicazione che divide gli utenti dei due social. Una volta che avrete effettuato il tag, su Facebook apparirà una notifica che vi inviterà a visualizzare la foto sul social fotografico.

La funzione al momento è disponibile solo per alcuni utenti, ma non passerà molto prima di vederla su tutti i profili esistenti. Sicuramente è una bella funzione per integrare al meglio i due social network più utilizzati al momento. Voi che ne pensate? Vi piace? Vi basterà attendere ancora qualche giorno per vederla spuntare anche sul vostro smartphone.

Articolo precedenteVolantino Euronics: le offerte distruggono Unieuro e Trony con prodotto Gratis
Articolo successivoPassa a Wind: giga e minuti con grandi sconti grazie a Wind My All Inclusive Unlimited