Dopo tante settimane di attesa, finalmente possiamo dire che il prossimo quarto operatore telefonico in Italia è Iliad. Nella giornata di ieri, si è svolta a Milano la prima conferenza stampa del noto operatore francese, dove il su CEO Benedetto Levi ha risposto a tutte le domande delle testate giornalistiche presenti. Inoltre, sono state presentate alcune strategie commerciali che dovranno colpire il maggior numero di clienti appartenenti alla concorrenza.

Come campagna marketing è stato utilizzato l’hashtag #Rivoluzioneiliad che tende a differenziarsi dai suoi competitors. Il termine ‘Rivoluzione’ sta ad indicare una sorta di cambiamento nel mercato italiano della telefonia mobile, con una trasparenza nelle tariffe e soprattutto nei costi da affrontare.

Iliad: l’offerta di lancio con 30GB a soli 5,99€

Il quarto operatore telefonico vuole puntare sul malcontento dei clienti che negli ultimi anni non hanno ricevuto una massima chiarezza nelle proprie tariffe. Per soddisfare questi utenti, l’operatore francese si prepara ad affrontare i suoi rivali con un’offerta accattivante.

Prima di elencare l’offerta, vi ricordiamo che Iliad è diventato un punto di riferimento per i francesi, grazie alle sue offerte ricche di minuti e giga a dei prezzi bassi. Questa strategia viene riportata anche nella sua prima tariffa italiana, la quale propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo mensile di 5,99 Euro.

L’offerta è riservata al primo milione di clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico e garantisce l’utilizzo in 65 Paesi del Mondo. La nuova può essere acquistata sul sito ufficiale oppure negli store. Scegliendo quest’ultima opzione, la procedura viene effettuata tramite i distributori automatici.

Articolo precedenteSky: la sorpresa è incredibile per tutti gli abbonati ai pacchetti Sky Sport e Calcio
Articolo successivoTim risponde a Wind: 10 GB gratis per tutti gli utenti con questa promozione