coopvoceUna nuova serie di offerte targate CoopVoce permette di risparmiare moltissimo e, senza spendere troppo, ricevere un gran numero di giga, minuti e SMS. La ChiamaTutti 500+ è, fra tutte, la migliore nel rapporto qualità/prezzo, soli 7 euro su base mensile per tutti i vecchi ed i nuovi clienti.

La maggior parte delle aziende di telefonia mobile in Italia propone le migliori promozioni esclusivamente sulle nuove SIM ed attivazioni. Per riuscire a raggiungere un buon risparmio pare essere sempre necessario cambiare operatore; questo non accade in CoopVoce. L’operatore virtuale è andato decisamente controcorrente decidendo di lanciare una serie, la ChiamaTutti, raggiungibile in pratica da ogni consumatore del nostro paese.

 

CoopVoce: la ChiamaTutti 500+ è l’offerta con il miglior rapporto qualità prezzo

Nel bel mezzo della scala gerarchica incontriamo la ChiamaTutti 500+. Raggiungibile dai vecchi clienti al costo di 9 euro, le nuove attivazioni richiedono 7 euro e l’acquisto di una SIM da 10 euro, con 5 euro di credito incluso, garantisce 3 giga di traffico in 4G, 500 minuti 500 SMS ad un prezzo veramente concorrenziale.

Il rinnovo, su base mensile, richiede un versamento, con addebito su credito residuo, pari a 7 euro a tempo indeterminato. CoopVoce non ha in progetto future rimodulazioni, pertanto è possibile pensare di non assistere mai ad un cambiamento del prezzo.

L’attivazione, salvo eventuali proroghe, è possibile fino ala 31 maggio, esclusivamente nei punti vendita Coop. Nell’eventualità che il giorno del rinnovo non disponiate del credito necessario, l’operatore la sospende per 7 giorni (dandovi la possibilità di effettuare la ricarica). Trascorso l’intervallo di tempo, se non avrete provveduto a quanto di necessario, CoopVoce la disattiverà definitivamente e dovrete ripercorrere ogni passo seguito in precedenza.

Articolo precedenteUnicredit, BNL e San Paolo: truffe in aumento per chi ha un conto corrente
Articolo successivoXiaomi Redmi Y2 fa capolino su Geekbench con Android 8.1 Oreo e 3 GB di RAM