unieuroL’attenzione al dettaglio e alle offerte di Unieuro sta iniziando a raggiungere livelli mai visti prima. Fino al 3 giugno sono state lanciate speciali promozioni con sconti ad hoc su smartphone, tablet, notebook e prodotti Apple. I prezzi sono tra i più bassi di sempre, sopratutto se confrontati con quanto attualmente disponibile alla concorrenza.

Il volantino Unieuro, oltre a quanto di attualmente disponibile in tutti i negozi, si arricchisce con nuovi Unieuro Specials. Con il successo della precedente campagna promozionale, il rivenditore di elettronica ha giustamente deciso di prolungare le possibilità per i clienti di tutta Italia. Sia nei punti vendita che sul sito ufficiale sono raggiungibili interessanti sconti sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia.

 

Volantino Unieuro: sconti ed offerte incredibili in tutti i negozi ed online

Gli smartphone subiscono uno sconto pari al 20% del prezzo di listino, a patto che l’elemento scelto abbia un costo superiore ai 199 euro e, sopratutto, non sia già incluso nel volantino Unieuro o particolari offerte. Dimenticatevi, quindi, dispositivi del calibro di Honor 10 o LG G7, per questi sarà assolutamente necessario pagare il prezzo pieno.

Finalmente, dopo una lunghissima attesa, anche i prodotti Apple potranno essere acquistati con lo sconto del 20%. Spendendo almeno 299 euro sarete idonei a ricevere l’offerta ed ottenere un nuovo dispositivo, come iPhone, iMac, MacBook o iPad, ad un prezzo inferiore alla media.

Ultimi, ma non per importanza, sono i PC, notebook o similari. Anche in questo caso sarà necessario non sceglierne di già inclusi in altre promozioni e spendere almeno 299 euro. Per il resto, l’immaginazione non ha limiti. Potrete davvero sbizzarrirvi.

Il volantino Unieuro è valido fino al 3 giugno sia nei punti vendita che sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone, arrivano 200 euro di sconto per la promozione con internet e Sky incluso
Articolo successivoVolantino Expert: ultimi giorni per acquistare smartphone a dei prezzi scontati