tim internet illimitato

Nel corso degli scorsi mesi, TIM ci ha abituato a grandi novità per quanto concerne la gestione del contratto. Al giorno d’oggi gli utenti del provider italiano hanno a disposizione vari metodi e varie vie per personalizzare il proprio abbonamento. Basta soltanto pensare all’assistenza.

Se si necessita di una mano per i servizi internet, per le telefonate o per altri problemi, gli utenti TIM possono contare sul classico numero 119, sulla casella mail certificata e sui bot presenti nei canali social Facebook ed Instagram.

Da poco, il brand ha introdotto una succosa novità per quanto concerne le ricariche di credito. Tutte le persone che vogliono aggiungere soldi sul proprio abbonamento potranno beneficiare di un’ulteriore opportunità.

 

Ricaricare il conto TIM con un iPhone

Insieme ai metodi tradizionali, chi possiede un iPhone potrà utilizzare i soldi presenti sul proprio account iCloud per rinvigorire il proprio piano di telefonia mobile. Una soluzione che sarà molto apprezzata e che probabilmente potrebbe essere a breve disponibile anche per tutti i possessori di uno smartphone di marca Android.

Per poter usufruire del servizio, è necessario attivare questo nel menù Impostazioni. Il trasferimento di denaro funzionerà proprio come un vero acquisto su Apple Store. Ai clienti sarà chiesto di identificarsi con la password dell’account, con il Touch ID o con il Face ID.

Articolo precedenteFastweb Mobile: ecco i costi delle chiamate dall’estero
Articolo successivoInstagram: attenzione al messaggio truffa per accedere al vostro account