Sky si scontra con Mediaset Premium: nuovi prezzi a partire da 20 euro con regalo

Tutti ricorderanno il periodo preciso in cui Sky è arrivato per la prima volta in territorio italiano. Si tratta esattamente dei tempi post Tele+, Di+ e Stream, piattaforme che allora gestivano i diritti TV soprattutto delle competizioni calcistiche in Italia e anche di cartoni animati e film vari.

Tutto fu avvicendato definitivamente per consentire proprio a Sky di prendere il comando di quella che sarebbe stata la scena tv italiana. Oggi infatti questa piattaforma ormai famosa in tutt’Europa, vanta davvero pochi competitors. Il più famoso è Mediaset, che con Premium riesce a tenere testa proprio al colosso nel mondo pay Tv.

 

Sky, si punta a battere ancora Premium con i nuovi abbonamenti a partire da 20 euro

Adesso sembra essere ufficiale la svolta per la prossima stagione che arriverà dal mese di agosto. Sky durante l’ultima campagna diritti tv, è riuscita a battere definitivamente Premium assicurandosi due competizioni importantissime.

In realtà l’Europa League, competizione UEFA molto conosciuta in tutto il mondo, era già in suo possesso. La novità assoluta è invece il ritorno della UEFA Champions League, competizione che mancava da 3 anni proprio perché si trovava nelle mani di Mediaset. Ora entrambe saranno trasmesse sulle reti Sky, con Mediaset che non sa che pesci prendere.

Per attirare più utenti, la piattaforma straniera con Murdoch al comando ha deciso di proporre nuovi abbonamenti che partono incredibilmente da 20,90 euro al mese. Oltre ad avere un pacchetto a scelta con tutti i servizi al seguito, gli utenti nuovi avranno anche una TV in regalo da parte di casa Philips, che offrirà uno schermo da 22 pollici

Articolo precedenteNokia 8 Sirocco arriva in Italia con un design elegante e prestazioni top a 799 euro
Articolo successivoCarte di credito e conti correnti svuotati: attenzione alle nuove truffe