La scorsa settimana vi abbiamo parlato di Moto Z3 Play. In particolare, abbiamo riportato il suo possibile design e parziali specifiche tecniche. Ora, XDA-Developers ha ottenuto nuove Motorola Moto Z3 Play, il quale è affiancato dalla Moto Mod che offrirà il supporto alla connettività 5G.

Le immagini provengono dalla stessa Lenovo e mostrano un cellulare con cornici molto sottili, con a bordo Android P. Nel caso non abbiate letto il nostro precedente articolo, vi riproponiamo le specifiche hardware del device: processore Qualcomm Snapdragon 636 con 4 GB di RAM, una batteria da 3.000 mAh, display da 6 pollici in 18: 9 FHD+ e dual camera posteriore. Altresì, non mancherà il supporto a schede microSD per espandere i 32 GB / 64 GB di storage interno.

 

Moto Z3 Play: ecco il modulo per il supporto al 5G

Per quanto riguarda il software, oltre al già citato Android P, l’azienda aggiunge alcune funzioni alle fotocamera implementando l’intelligenza artificiale; vi sono anche i classici Moto Display e Moto Voice. .

Il modulo per il supporto alla connettività 5G porterà, come facilmente intuibile, il nuovo standard di connessione sulla serie Z di Motorola. Non sappiamo praticamente nulla su questo Moto Mod e non siamo sicuri se gli utenti lo useranno di buon grado, date le sue dimensioni piuttosto importanti. Detto questo, nelle immagini che vi abbiamo proposto è visibile un’antenna posta sulla parte superiore – che, ad essere sinceri, è piuttosto brutta.

Questo è tutto ciò che sappiamo sul prossimo Moto Z3 Play, ma vi aggiorneremo non appena avremo altri dettagli. Dunque, continuate a seguirci!

Articolo precedenteTIM Party sfida Vodafone Happy: tanti premi e fino a 10000 euro in regalo
Articolo successivoNokia 8 Sirocco ufficiale in Italia ad un prezzo che vi farà seriamente paura