Android: 4 applicazioni davvero molto utili che potete scaricare gratis dal Play Store

Ogni utente con smartphone Android al seguito, conosce bene le caratteristiche del sistema operativo. Siamo infatti al cospetto di una piattaforma che non disdegna alcun tipo di possibilità per i propri utenti.

Ovviamente la maggior parte delle possibilità per personalizzare lo smartphone e per utilizzarlo al meglio, arriva da parte del Play Store. Tutti sanno che questo è un vero negozio per acquistare e scaricare gratuitamente applicazioni e giochi ogni giorno. Oggi però siamo qui per svelarvi 4 applicazioni che potrebbero permettervi soluzioni a cui non avreste mai pensato prima.

Android, con queste 4 applicazioni gratuite potrete avere un’esperienza utente migliore

Tra le varie app gratuite da scaricare, vi segnaliamo StorySaver, applicazione molto utile per il vostro social network Instagram. Grazie a questa soluzione, potrete infatti navigare tra le storie dei vostri seguaci, scegliendo quale di queste scaricare. Ovviamente nessuno degli utenti saprà se avete scaricato l’immagine proveniente dalla sua storia.

Un’altra applicazione molto utile per Facebook, il social più importante al mondo, è invece FB Video Downloader. Con quest’app potrete scaricare ogni video che compare sulla piattaforma, senza distinzione in termini di dimensione o magari di tipologia del file.

L’altra app Android che stiamo per consigliarvi è ViaMichelin, la quale vi permetterà di avere sotto controllo il tragitto da compiere per i vostri viaggi. Con questa soluzione potresti avere un quadro ben chiaro dei chilometri da percorrere, del carburante da utilizzare e di ogni spesa da sostenere.

L’ultima applicazione che vogliamo proporvi il fine e Veicolo, la quale vi permetterà di sapere tutto riguardo ad una qualsiasi auto. Potrete infatti sapere se questa è assicurata o meno ed infine anche i dati in merito a cilindrata e informazioni varie.

Articolo precedentePosteMobile: Creami Style o Creami WoW 10GB, le migliori offerte di sempre a basso prezzo
Articolo successivoVodafone, arrivano 200 euro di sconto per la promozione con internet e Sky incluso