TIM LG G7 offertaTIM Mobile starebbe mettendo in piedi un giro di offerte smartphone-correlate entro cui far rientrare addirittura l’ultimo capolavoro dell’azienda sudcoreana LG. Stiamo chiaramente parlando di LG G7, il quale viene concesso ad un prezzo da far impallidire.

 

LG G7 con TIM: prezzo troppo bello per essere vero?

LG G7 è lo smartphone che tutti vorrebbero. Notch a parte (può piacere o meno) si conferma quale assoluto top di gamma di questo 2018 accanto a proposte concorrenti di indubbia manifattura. Concesso ad un prezzo di listino di quasi 850 euro resta fuori dalla portata delle tasche di molti clienti, che sono ora alla ricerca di una via alternativa per averlo al miglior prezzo.

Una di queste alternative potrebbe giungere per mano del vettore di servizi di rete TIM Mobile, che secondo alcuni rumor riserverebbe ai suoi fedelissimi un piano di rateizzazione decisamente conveniente. Per coloro che sono clienti da almeno un anno, l’operatore offre LG G7 a soli 300 euro.

Lungi dal considerare le indiscrezioni alla stregua di conferme ufficiali, si parla di una promozione che si applica a coloro che desiderano acquistare il nuovo top di gamma con formula di pagamento esclusivo per addebito su carta di credito. Le rate sono molto vantaggiose e prevedono, secondo quanto indicato, 30 mensilità a 10 euro al mese senza anticipo e senza rata finale. Il totale farebbe 300 euro complessivi.

Sarà davvero così? L’indiscrezione non è ancora verificata, allo stesso modo di quanto sta avvenendo per i device della gamma Galaxy S9, S9 Plus, Huawei P20 e P20 Pro concessi con medesima formula a 450 euro per rate da 15 euro (30 rinnovi) e per i Huawei P20 Lite e Galaxy A8, rispettivamente a 150 euro e 249 euro con rate da 5 euro per 30 rinnovi con anticipo di 99 euro per lo smartphone Samsung.

Si attende una conferma o una smentita da parte della società di servizi.

Articolo precedenteD’ora in poi potrete pagare su Apple Store anche con il credito telefonico
Articolo successivoGoogle Pixel 2 XL scontato di 100 sul sito ufficiale ma ancora per poco