Wind regala fino a 10 euro gratis

Wind ha pubblicato oggi una nuova iniziativa che premia tutti i clienti dell’operatore con un regalo che li renderà entusiasti. Si tratta della possibilità di ricevere fino a 10 euro gratis di credito telefonico da utilizzare come si preferisce, anche per pagare il canone mensile della propria promozione.

LEGGI ANCHE: Android, alcuni smartphone hanno un malware preinstallato a livello firmware ma ecco quali

Per ricevere questo credito bonus gli utenti non dovranno fare altro che ricaricare il proprio credito telefonico. La ricarica andrà fatta online e non ci sono vincoli sull’importo della ricarica. Si potrà scegliere l’importo che si preferisce e per ciascun taglio si riceverà un bonus.

 

Wind regala fino a 10 euro a tutti i suoi clienti: come partecipare

Wind regalerà il 10% in più dell’importo ricaricato, pertanto, ricaricando 5 euro si avranno 0.50 euro gratis. Ricaricando 10 euro si avrà 1 euro di credito bonus, 1.50 euro ricaricando 15 euro, 2.50 euroricaricando 25 euro, 5 euro gratis ricaricando 50 euro e 10 euro gratis ricaricando 100 euro.

La ricarica online andrà effettuata solo tramite il sito internet dell’operatore o dall’applicazione MyWind. In entrambi i casi basterà individuare la voce ricarica e, dalla pagina apertasi, scegliere il taglio che si preferisce ed inserire il numero di telefono dell’utenza che si intende ricaricare.

I metodi di pagamento accettati sono tre: carta di credito, addebito sul conto o conto PayPal. In entrambi i casi non ci sono tasse da pagare e la ricarica verrà eseguita immediatamente. Il bonus, invece, potrebbe richiedere fino a 48 ore lavorative ma solitamente arriva insieme all’accredito della ricarica.

In ogni caso gli utenti potranno controllare il proprio credito ed il credito bonus chiamando il servizio clienti o attraverso la propria area riservata sul sito Wind o sull’applicazione disponibile per smartphone Android e per gli iPhone con iOS. È possibile ricaricare lo stesso numero più volte, ottenendo sempre il 10% in più.

La promozione è valida solo per oggi, 28 maggio 2018.

Articolo precedenteCoopVoce: offerte con 10GB di internet in 4G e 1000 minuti battono TIM e 3 Italia
Articolo successivoWind, che affare per i clienti: in arrivo 30 GB di internet gratis a tutti