Wind affila le armi per giugno: ecco le offerte che aspettiamo

Forsevi starete chiedendo cosa ci aspetta per giugno in materia di offerte telefoniche. Risponde Wind che, fra gli operatori, è forse quello più agguerrito. E mentre questo mese si è accaparrato una buona fetta di utenza proveniente da altri operatori o fedeli alle sue promozioni, ecco che spuntano già quelle che vedremo proporci tra qualche giorno, tra conferme e nuove proposte. Scopriamole insieme.

Wind All Inclusive Unlimited Under 30

Quest’offerta è riservata agli utenti Wind aventi un’età inferiore ai 30 anni ed include minuti di chiamata illimitati verso tutti, 500 SMS e internet illimitato, di cui 5 Gigabyte in 4G. Superata questa soglia, è possibile continuate a navigare ma a velocità ridotta di massimo 128 Kilobyte al secondo. Il costo è di 9 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 3 euro e si può eliminare se si procede all’attivazione online tramite il sito dell’operatore telefonico.

In qualunque momento l’utente può attivare Wind Plus che permette di raddoppiare i Gigabyte in 4G disponibili e gli SMS per il costo aggiuntivo di 6 euro ogni tre mesi. Inoltre con questa promozione è possibile accedere alla NOW TV e vedere tutti gli Show e le Serie televisive di NOW TV su smartphone e tablet. Il prezzo comprende anche il servizio SMS My Wind e la navigazione hotspot. L’offerta è attivabile fino al 17 giugno 2018.

 

Wind All Inclusive Unlimited

Questa promozione comprende minuti di chiamata illimitati, 1000 SMS e 10 Gigabyte di traffico dati al costo di 12 euro al mese. L’offerta non comprende alcun esborso aggiuntivo per l’attivazione. Il servizio NOW TV che permette di vedere le serie televisive e gli show del momento su tablet e smartphone è incluso nell’offerta per due mesi. Inoltre con Wind Plus è possibile raddoppiare i Gigabyte e gli SMS disponibili per un anno in qualsiasi momento.

La consegna della Sim è gratuita in tutta la penisola italiana ed è garantita entro 3 giorni lavorativi o 4 giorni per le isole. La consegna può essere effettuata entro il giorno successivo in molti comuni italiani se l’ordinazione è inoltrata entro le ore 14 o, per 9 euro, il giorno stesso a Roma, Napoli e Milano se l’ordinazione è avvenuta entro le ore 12.

 

Wind Call Your Country Premium

Quest’offerta è riservata ai cittadini stranieri che desiderano mantenersi in contatto con i propri amici e parenti all’estero. L’offerta ha un costo di 12 euro mensili e comprende 500 minuti di chiamata verso tutti, 100 minuti di chiamata internazionali, minuti di chiamata illimitati verso altri clienti Wind e 20 Gigabyte in 4G.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld eccita gli utenti: nuove offerte con un grande risparmio (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: le migliori offerte ricche di giga e minuti attivabili a Giugno