UnieuroUna incredibile opportunità è attiva esclusivamente nella giornata odierna, ogni consumatore, grazie ad un volantino Unieuro davvero molto interessante, può ricevere uno sconto del 20% sull’acquisto di un qualsiasi smartphone presente nel catalogo aziendale.

I dispositivi portatili sono ormai compagni di vita a cui ogni consumatore non riesce più fare a meno. Per questo motivo ogni qualvolta vengono lanciati nuovi volantini la nostra attenzione si concentra su tali categoria. Sappiamo essere molto richieste, ma sopratutto tra le più cambiate. Gli stessi discorsi sono ovviamente supportati da Unieuro, per l’occasione ha infatti pensato di lanciare una nuova promozione valida esclusivamente per il mondo degli smartphone.

 

Volantino Unieuro: gli smartphone sono scontati del 20%

Solamente per la giornata odierna, direttamente dal sito ufficiale del rivenditore di elettronica è possibile acquistare un qualsiasi dispositivo mobile e ricevere uno sconto del 20% sul prezzo di listino.

Le limitazioni imposte sono solamente un paio: il valore iniziale deve essere superiore ai 199 euro e non è possibile scegliere prodotti già inclusi nell’attuale volantino o in altre promozioni (Apple iPhone inclusi).

Superati questi piccoli scogli potete scegliere di acquistare qualsiasi elemento presente nel catalogo aziendale. Lo sconto verrà applicato direttamente nel carrello, non parliamo di buoni spesa o similari, andrete effettivamente a pagare di meno sullo scontrino rilasciato dal sito ufficiale.

La validità del volantino Unieuro è online e solamente per la giornata odierna, 28 maggio. Per ricevere maggiori informazioni in merito vi raccomandiamo di collegarvi al seguente link. Sicuramente un’ottima opportunità di risparmio, peccato solo che gli ultimissimi modelli non siano inclusi.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le migliori offerte ricche di giga e minuti attivabili a Giugno
Articolo successivoWhatsApp, le funzioni migliori degli ultimi aggiornamenti: non potete non conoscerle