TronyIl Raddoppio Mondiale è una delle promozioni che ogni consumatore vorrebbe vedere comparire nel proprio negozio di fiducia. Il volantino Trony decide di regalare buoni sconto ogni 100 euro di spesa con valore effettivo diverso sulla base del prodotto effettivamente acquistato nel punto vendita.

Se da Euronics stiamo assistendo al Big Match, l’offerta con la quale è possibile vincere smartphone, frigoriferi o smart TV semplicemente effettuando acquisti, Trony decide di seguire la stessa linea di pensiero, pur apportando alcune modifiche alla promozione finale. Il volantino attivo fino al 13 giugno propone dei buoni sconto gratuiti con l’acquisto di selezionati elementi, da effettuare sempre e soltanto nei negozi fisici.

 

Volantino Trony: con il Raddoppio Mondiale si può risparmiare moltissimo

mondiali di calcio possono essere l’occasione per acquistare una nuova televisione; per compiere il grande passo il rivenditore di elettronica ha pensato di regalare 40 euro di buono sconto ogni 100 euro di spesa. Il buono sarà utilizzabile sempre nello stesso negozio a partire dal giorno successivo, fate attenzione, il prodotto, per usufruire del raddoppio, dovrà avere un valore minimo di 599 euro.

Nell’eventualità che la vostra scelta ricada su un qualcosa di low cost o appartenente ad una differente categoria, il valore del buono sconto sarà pari a 20 euro ogni 100 euro di spesa.

La promozione è cumulabile, ovviamente più spenderete più sconto riceverete. Il necessario verrà consegnato direttamente in cassa, ma ricordate che potrete utilizzarlo esclusivamente nel punto vendita designato.

Per maggiori informazioni di seguito trovate il volantino Trony con tutte le pagine e le relative offerte. La validità è fissata al 13 giugno, ad esclusione del sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Wind: sbalorditi i clienti, disponibili per poche ore le due promo da 5 e 7 euro
Articolo successivoPostepay è senza dubbio sicura ma aumentano anche le truffe tramite email e Whatsapp