Sky annienta subito Mediaset Premium: nuovi prezzi e un regalo, arriva anche l'IPTVIl mese di giugno sarà uno dei più interessanti per i clienti di Sky con inclusa l’alta definizione nel proprio contratto di abbonamento. Fino al 30 del prossimo mese sarà possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a costo azzerato, a differenza dei soliti 14,90 euro al mese.

Intorno allo sport italiano, a causa dei continui litigi relativi all’assegnazione dei diritti TV, aleggiano malcontento e incertezza. I dubbi sono davvero moltissimi, in seguito alla vittoria di Sky, il tribunale ha annullato il bando di MediaPro, rimandando al mittente tutte le possibili proposte di vendita dei pacchetti per la prossima Serie A. La mediazione non è andata a buon fine, ora non è possibile sapere se e quando verranno presentati i pacchetti di visione delle partite della stagione 2018/2019, l’ipotesi più catastrofista consiste nell’assoluta assenza di una soluzione.

 

Sky: i problemi portano l’azienda a fare un grande regalo ai propri clienti

Per distogliere l’attenzione da tutto questo, la pay TV inglese (al pari di Mediaset Premium) ha pensato di lanciare una nuova promozione rivolta esclusivamente ai propri clienti. Dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a costo zero fino al 30 giugno.

In questo modo sarà possibile testare tutti i canali con Film e Serie TV, e servizi accessori, per un periodo relativamente lungo. Al termine del tempo indicato, lo ricordiamo, il sistema provvederà a disattivare il tutto in automatico. Non sarà necessaria alcuna vostra azione, né rischierete di pagare cifre aggiuntive nascoste.

Naturalmente spetterà a voi decidere cosa fare, se reinserirlo in abbonamento al prezzo base, oppure continuare ad escluderlo senza modificare il costo mensile da versare a Sky.

Articolo precedenteCon IPTV si guardano gratis Sky, Mediaset e Netflix ma quali sono i rischi?
Articolo successivoPassa a Wind: sbalorditi i clienti, disponibili per poche ore le due promo da 5 e 7 euro