Poste Italiane lancia una nuova iniziativa che attira l’attenzione dei clienti e sembra puntare sulla crescita di questi ultimi.

La novità riguarda tutti i clienti di Poste Italiane con conto BancoPosta che avranno la possibilità di ricevere buoni sconto davvero consistenti.

Poste Italiane offre fino al 50% di buoni sconto su numerosi prodotti!

Il conto Banco Posta permette già ai suoi clienti di sfruttare diverse opportunità, come quella di ottenere una carta di credito o buoni fruttiferi, ma fino al 15 giugno accrediterà sul conto dei nuovi clienti degli sconti. L’iniziativa vede coinvolti diversi enti presso i quali sarà possibile utilizzare i buoni.

Raggiunti i 5 euro di spesa nei vari negozi che hanno aderito alla novità di Poste Italiane il cliente riceverà buoni sconto anche del 50%. Le aziende convenzionate sono numerose e basta accedere al sito per trovarne la lista completa. Ricordiamo che ogni azienda ha fissato una precisa scadenza entro la quale è possibile utilizzare i buoni.

Alpitour, ad esempio, consente di ricevere un buono sconto dell’8% entro il 15 giugno da utilizzare per organizzare le proprie vacanze presso l’agenzia. Tamoil invece consentirà ai clienti di ricevere uno sconto del 4% ottenibile fino al 31 maggio attraverso il pagamento con carta Banco Posta. Stessa scadenza per Autonoleggio Maggiore, l’azienda più utilizzata in Italia per il noleggio di mezzi di trasporto che mette a disposizione sconti del 15%.

Oltre le aziende qui menzionate la lista completa comprende numerosi punti vendita di diversi ambiti.

E’ fondamentale che ogni pagamento avvenga con una delle carte Banco Posta, ciò consentirà di ricevere le agevolazioni.

La novità presentata da Poste Italiane è sicuramente molto invitante e basta visitare il sito ufficiale per ottenere maggiori informazioni e compilare l’apposito modulo che permetterà di ricevere vantaggi non indifferenti.

 

Articolo precedenteAmazon Prime Video: ecco tutte le novità attese per il mese di giugno
Articolo successivoBitcoin: sempre più utenti vengono spiati e truffati dall’intelligence statunitense